PERCORSI DI FORMAZIONE PERMANENTE PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA E DIGITALE

L’offerta formativa proposta è rivolta alle persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale, vogliano aggiornare, qualificare e specializzare le proprie competenze tecniche e professionali, rendendole adeguate e rispondenti a sostenere la duplice transizione ecologica e digitale che sta modificando i processi di lavoro e i modelli organizzativi delle imprese di produzione di beni e servizi. I…

PERCORSI DI FORMAZIONE PER DONNE DIGITALI

L’offerta formativa proposta è rivolta alle donne che intendono rafforzare la propria occupabilità e adattabilità nonché rendere maggiormente spendibili le proprie competenze e professionalità digitali anche maturate in precedenti percorsi formativi ed esperienze lavorative. Saranno organizzate aule composte da partecipanti che hanno lo stesso livello di competenze in accesso.   Le destinatarie delle attività sono…

COMPETENZE DIGITALI PER NUOVA OCCUPAZIONE

L’offerta formativa proposta è rivolta alle persone non occupate che intendono rafforzare le proprie competenze di area digitale per inserirsi attivamente nel mercato del lavoro. L’attività è rivolta anche a persone che rientrano nel Cluster- Percorso 1 – Reinserimento occupazionale del Programma GOL. Saranno organizzate aule composte da partecipanti che hanno lo stesso livello di…

PERCORSI DI FORMAZIONE PERMANENTE PER OCCUPATI E INOCCUPATI RESIDENTI E/O DOMICILIATI IN EMILIA-ROMAGNA

L’offerta formativa proposta è rivolta alle persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale, vogliano aggiornare, qualificare e specializzare le proprie competenze tecniche e professionali, rendendole adeguate e rispondenti a sostenere la duplice transizione verde e digitale che sta modificando i processi di lavoro e i modelli organizzativi delle imprese. I destinatari delle attività sono persone che…

INDUSTRIA FONDAMENTALE: percorsi di innovazione sociale per le imprese manifatturiere dell’Emilia-Romagna

Una nuova opportunità di crescita per le imprese dell’Emilia-Romagna che vogliono sviluppare competenze necessarie a progettare, attivare, consolidare e valutare strategie di innovazione sociale. L’innovazione sociale genera una serie di benefici e vantaggi per le persone e l’ambiente, ma anche per l’azienda stessa. Comportarsi in modo etico e corretto può migliorare la gestione delle risorse…